Ruba una macchina ad Elce: arrestato poco dopo in via Gallenga - Tuttoggi.info

Ruba una macchina ad Elce: arrestato poco dopo in via Gallenga

Redazione

Ruba una macchina ad Elce: arrestato poco dopo in via Gallenga

Sab, 02/06/2012 - 13:30

Condividi su:


Alle 10.30 di stamattina il 113 è stato allertato dal disperato appello di aiuto di un abitante di Elce che in via Annibale Vecchi non ha ritrovato la propria auto lasciata incustodita per qualche istante, dopo essere sceso per compare il pane.
Le pattuglie in zona sono state immediatamente avvisate: una volante è così riuscita ad incrociare in Via Gallenga la Yaris appena rubata.
A bordo una vecchia conoscenza, di 36 anni, pregiudicato, senza fissa dimora, trovato tra l'altro in possesso di un coltello.
Il ladro è stato arrestato e sarà processato per direttissima. Per il proprietario dell'auto, invece, il lieto fine: la sua Yaris è tornata tra le sue mani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!