Ruba un trattore e chiede il "riscatto" al proprietario | Denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi

Ruba un trattore e chiede il “riscatto” al proprietario | Denunciato dai Carabinieri

Redazione

Ruba un trattore e chiede il “riscatto” al proprietario | Denunciato dai Carabinieri

Settimana movimentata del territorio della Compagnia Carabinieri di Todi | Interventi anche a Gualdo Cattaneo
Mar, 03/03/2020 - 14:20

Condividi su:


I carabinieri della Stazione di Todi hanno denunciato in stato di libertà un operaio cinquantenne di origine campana residente a Massa Martana, responsabile di appropriazione indebita di un trattore e di estorsione nei confronti del legittimo proprietario, dal quale, dietro minacce, ha preteso la consegna della somma di 500 euro per la restituzione del mezzo agricolo.

Sempre i Carabinieri della Compagnia di Todi, nel corso dei servizi di controllo del territorio per la prevenzione e repressione delle attività criminali, hanno invece arrestato a Gualdo Cattaneo, un pregiudicato quarantenne di nazionalità marocchina, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Perugia. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Spoleto.

Nell’ambito del contrasto invece allo spaccio delle sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Gualdo Cattaneo hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un cinquantenne residente nel territorio trovato in possesso di circa 15 grammi di eroina.

I diversi servizi effettuati hanno interessato anche il controllo della circolazione stradale, con l’elevazione di contravvenzioni, in particolare, per uso del telefono cellulare durante la guida.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!