Ruba uno smartphone in vetrina e scappa: 45enne denunciato - Tuttoggi.info

Ruba uno smartphone in vetrina e scappa: 45enne denunciato

Redazione

Ruba uno smartphone in vetrina e scappa: 45enne denunciato

Un furto lampo che è stato risolto grazie alle immagini interne della sorveglianza del distribuore di benzina a Collestrada
Sab, 28/05/2016 - 13:07

Condividi su:


Un uomo è stato denunciato dalla polizia per aver commesso il furto di un telefonino in esposizione. E’ accaduto in un distributore di Collestrada, lungo la E45, dove l’uomo si è presntato chiedendo una tanica per rifornire la propria autovettura che aveva lasciato poco distante. Ma non appena la dipendente del distributore si è distratta, si è impossessato di un cellulare di ultima generazione che era esposto per la vendita nel bancone della cassa ed è sparito. Un furto lampo ma che è stato risolto in poco tempo, quando i poliziotti della volante, dopo aver visionato le immagini interne della sorveglianza, hanno individuato chi poteva essere l’autore, un uomo, italiano di circa 45 anni, con precedenti, i cui tratti fisiognomici,   corrispondevano all’uomo ripreso dai filmati. I poliziotti lo hanno trovato a casa e lo hanno portato in Questura. Per lui è scattata una denuncia per furto aggravato. Il 45enne ha confessato sin da subito  di aver preso il telefonino per rivenderlo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!