Ruba soldi e oggetti ai sanitari mentre aspetta di essere visitato in ospedale, arrestato 29enne - Tuttoggi.info

Ruba soldi e oggetti ai sanitari mentre aspetta di essere visitato in ospedale, arrestato 29enne

Sara Fratepietro

Ruba soldi e oggetti ai sanitari mentre aspetta di essere visitato in ospedale, arrestato 29enne

Sab, 24/08/2024 - 12:37

Condividi su:


Mentre aspettava di essere visitato all’ospedale di Perugia, è entrato in una stanza in uso al personale sanitario ed ha rubato portafogli e vari effetti personali. Il furto, però, è stato prontamente scoperto e il giovane – un 29enne di origine nigeriana – è stato denunciato dal personale della polizia di Stato, prontamente intervenuto al Santa Maria della Misericordia.

Secondo quanto è stato appurato, si sarebbe impossessato di due portafogli, oltre a documenti, altro denaro, due caricabatterie per cellulari ed un paio di occhiali di marca. Gli ulteriori accertamenti condotti dalla polizia hanno permesso di ritrovare nella disponibilità del giovane altro materiale, fra cui chiavi, portafogli, carica batterie per telefoni cellulari ed una borsa da donna. Di tali ulteriori oggetti il 29enne non era in grado di darne contezza. L’uomo, gravato da precedenti di Polizia per furto, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Perugia. Contestualmente è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!