Ruba portafoglio ad ambulante durante il mercato cittadino, denunciato 30enne - Tuttoggi.info

Ruba portafoglio ad ambulante durante il mercato cittadino, denunciato 30enne

Redazione

Ruba portafoglio ad ambulante durante il mercato cittadino, denunciato 30enne

L'uomo ha trafugato l'oggetto contenente l'incasso della giornata da sotto il bancone con la merce esposta, in pochi giorni carabinieri individuano presunto colpevole
Mer, 11/09/2019 - 12:04

Condividi su:


Alcuni giorni fa un commerciante ambulante di Città di Castello, in occasione del mercato settimanale in centro storico, è stato derubato del proprio portafoglio, contenente l’incasso della giornata (pari ad alcune centinaia di euro).

Il malvivente, approfittando della confusione venutasi a creare con l’arrivo di molti clienti, lo ha trafugato da sotto il bancone di vendita della merce, dove l’ambulante è solito riporlo. Dopo la denuncia, i carabinieri hanno subito dato via a verifiche e accertamenti, che hanno permesso di individuare in pochi giorni il presunto autore del reato in un 30enne di origini algerine senza fissa dimora e non in regola con la normativa sul soggiorno in Italia.

Sulla base degli elementi probatori sin qui raccolti, i militari tifernati lo hanno quindi deferito alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di furto con destrezza. I carabinieri tornano a sottolineare “la necessità che i cittadini continuino a denunciare i reati che subiscono, anche per le cose più banali, poiché questo è il modo migliore per indirizzare efficacemente anche la vigilanza nelle località e nelle fasce orarie più sensibili”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!