Ruba la bici elettrica a una concittadina che è a messa: denunciato 50enne - Tuttoggi.info

Ruba la bici elettrica a una concittadina che è a messa: denunciato 50enne

Flavia Pagliochini

Ruba la bici elettrica a una concittadina che è a messa: denunciato 50enne

Sab, 21/10/2023 - 11:00

Condividi su:


A indagare sul furto e rintracciare il responsabile, i carabinieri di Cannara

 Ha rubato una bici elettrica da mille euro a una 55enne che era a messa, ma è stato rintracciato e denunciato per furto aggravato. I fatti sono accaduti all’esterno della chiesa di San Matteo l’8 ottobre scorso e le indagini sono state svolte dai militari della stazione di Cannara.

Secondo la ricostruzione la signora era solita utilizzare per recarsi a messa e per sbrigare le faccende quotidiane, visto che tra l’altro era il suo unico mezzo di spostamento. Quando l’8 ottobre è uscita dalla messa a San Matteo, la bici era scomparsa e dopo averla cercata per le zone dei dintorni, ha sporto denuncia ai carabinieri.

Grazie alle testimonianze e alle immagini delle telecamere, è stato rintracciata la bici in questione, inforcata da un cinquantenne cannarese, già noto ai militari. La perquisizione a casa dell’uomo ha permesso di ritrovare la bicicletta elettrica, immediatamente restituita alla vittima. L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Spoleto, alla quale dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di furto aggravato. (Foto in evidenza, Unsplash)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!