Ruba incasso del Lotto in ricevitoria, cliente "affezionata" incastrata dalle telecamere - Tuttoggi.info

Ruba incasso del Lotto in ricevitoria, cliente “affezionata” incastrata dalle telecamere

Davide Baccarini

Ruba incasso del Lotto in ricevitoria, cliente “affezionata” incastrata dalle telecamere

Ven, 19/01/2024 - 12:35

Condividi su:


Una 55enne è stata denunciata per furto con destrezza in un esercizio del Comune di Citerna

E’ ritenuta responsabile di un furto con destrezza – avvenuto a fine anno in una ricevitoria del Comune di Citerna – una 55enne di origini campane ma da tempo residente in Altotevere.

I gestori dell’esercizio avevano appurato e denunciato ai militari l’ammanco di alcune decine di euro dalla cassa del “Gioco del Lotto”. Il furto si era consumato in orario di ordinaria attività della ricevitoria, circostanza fin da subito apparsa sospetta e che ha indirizzato l’attenzione delle forze dell’ordine sui clienti entrati in quella giornata.

Nei giorni seguenti i carabinieri si sono adoperati nella minuziosa ricerca di particolari per riuscire a risalire all’autore del reato, acquisendo riscontri da vari testimoni e analizzando soprattutto le immagini di videosorveglianza, che hanno portato ad individuare la 55enne, già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici, nonché assidua cliente delle sale da gioco. Inevitabile è scatta la denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!