Ruba il portafoglio ad una studentessa in gita: arrestato - Tuttoggi.info

Ruba il portafoglio ad una studentessa in gita: arrestato

Redazione

Ruba il portafoglio ad una studentessa in gita: arrestato

Mer, 28/03/2012 - 17:08

Condividi su:


Una studentessa in gita scolastica a Perugia è stata vittima ieri pomeriggio, intorno alle 18:30, di un furto, mentre era tranquillamente seduta sulle scale del Duomo, in Piazza IV Novembre. Accortasi subito della sparizione del suo portafogli, ha avvisato due agenti della Polizia Municipale che prestavano servizio in zona, ed è riuscita ad individuare l'autore del furto, un uomo di nazionalità marocchina. Quest'ultimo, privo di documenti, è stato portato da una volante in Questura, per le operazioni di fotosegnalazione: si tratta di un pluripregiudicato, già destinatario di un provvedimento di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Alle 21.00 è stato perciò arrestato dagli operatori della Polizia Municipale di Perugia.
Oggi, al termine del processo per direttissima, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.

ALe.Chi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!