Ruba il cellulare dalle mani di una giovane, denunciato - Tuttoggi.info

Ruba il cellulare dalle mani di una giovane, denunciato

Redazione

Ruba il cellulare dalle mani di una giovane, denunciato

L'episodio alla stazione ferroviaria di Foligno. Ma non è stato un furto: l'uomo vantava un credito verso la coppia
Ven, 08/04/2016 - 10:03

Condividi su:


Stavano parlando tra loro alla stazione di Foligno quando due giovani sono stati avvicinati da un uomo che gli ha strappato dalle mani il telefono cellulare. L’individuo, uno straniero, è stato però ben presto individuato e raggiunto dagli agenti della polizia ferroviaria, che hanno recuperato il telefonino e lo hanno denunciato.

Tutto è successo qualche giorno fa: una giovane coppia di fidanzati stava parlando all’interno dello scalo ferroviario di Foligno quando è stata avvicinata da un cittadino risultato poi essere uno straniero. L’improvvisato interlocutore dapprima ha iniziato a parlare con i due ragazzi e, in quel frangente, ha repentinamente afferrato il telefono che aveva in mano la ragazza, allontanandosi di gran carriera dallo scalo. L’immediata segnalazione dei fatti ha innescato la contestuale e rapidissima reazione degli agenti Polfer. Gli sforzi profusi hanno consentito in breve di individuare il fuggiasco che è stato fermato, identificato e si è quindi proceduto al recupero del telefono cellulare che è stato riconsegnato alla legittima proprietaria.

Non si è trattato però di un semplice furto. Gli accertamenti investigativi hanno permesso di delineare in maniera chiara i contorni della complessa vicenda. Il telefono infatti era “merce” di scambio di un debito contratto dai due giovani fidanzati. Ciò nonostante lo straniero è stato denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!