Ruba gioielli | Trovata la proprietaria, è un'orafa di via Cavour - Tuttoggi.info

Ruba gioielli | Trovata la proprietaria, è un’orafa di via Cavour

Redazione

Ruba gioielli | Trovata la proprietaria, è un’orafa di via Cavour

Proseguono le indagini della polizia di Perugia
Ven, 20/01/2017 - 17:09

Condividi su:


Il 15 gennaio scorso i poliziotti della Volante lo avevano sorpreso in via Spagnoli con addosso arnesi da scasso e refurtiva. L’uomo, un italiano nato a Pola del ’76 pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, sul quale pendeva anche un provvedimento di aggravamento della misura dell’obbligo di dimora, era stato condotto nel carcere di Capanne.

L’attività investigativa ha permesso di ricondurre il pregiudicato ad un furto in un laboratorio orafo di via Cavour messo a segno poche ore prima. Tradito sia dall’impianto di videosorveglianza che dal riconoscimento dei gioielli di cui era in possesso che la titolare dell’esercizio commerciale ha riconosciuto tra quelli rubati dal suo negozio.

Proseguono le indagini sugli altri furti verificatisi di notte in quella zona della città di Perugia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!