Ruba due telefoni, ma una donna lo fotografa - Tuttoggi

Ruba due telefoni, ma una donna lo fotografa

Redazione

Ruba due telefoni, ma una donna lo fotografa

Gli agenti lo rintracciano in stazione | Si tratta di un pregiudicato
Lun, 01/08/2016 - 15:21

Condividi su:


Ruba due telefoni, ma una donna lo fotografa

Era appena riuscito a rubare due telefoni cellulari che l’ignara vittima aveva appoggiato sui sedili dell’auto, parcheggiata in via Mario Angeloni, a Perugia. Il ladro si era poi dileguato, senza particolare preoccupazione, convinto che anche stavolta l’avrebbe fatta franca. Ma una signora aveva visto la scena, scattato con il telefono una foto ed avvisato il malcapitato che si era messo sulle tracce del ladro.

Poco dopo il malvivente si è diretto verso la stazione di Fontivegge, dove gli agenti della Polizia Ferroviaria lo hanno individuato e fermato vicino la biglietteria.
Gli uomini della Polfer, dopo alcuni accertamenti, lo hanno arrestato, identificandolo per un cittadino di origine tunisina, irregolare sul territorio italiano con numerosi precedenti penali e già sottoposto alle misure cautelari dell’obbligo di dimora e di firma per un analogo reato contro il patrimonio.
Addosso aveva i due telefoni cellulari rubati che sono stati restituiti. Il ladro è ora recluso nelle camere di sicurezza e sono state avviate le pratiche per l’espulsione dal territorio italiano.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!