Ruba dolci per il compleanno del figlio / "Graziata" dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Ruba dolci per il compleanno del figlio / “Graziata” dai Carabinieri

Davide Baccarini

Ruba dolci per il compleanno del figlio / “Graziata” dai Carabinieri

Disoccupata giustifica taccheggio come “regalo” per il bimbo / I militari evitano la denuncia e pagano debito
Mar, 30/09/2014 - 10:11

Condividi su:


Quando il cuore va oltre la ragione. E’ successo anche ai Carabinieri di Umbertide i quali, lo scorso weekend, hanno affrontato in modo “diverso” un furto che una madre ha compiuto per il proprio figlio.

La donna in questione, una 30enne disoccupata e lasciata dal marito, avrebbe rubato dei dolciumi proprio in occasione del compleanno del suo bambino.

I militari, avvertiti dai titolari dell’esercizio, sono arrivati sul posto intimando alla donna di svuotare il contenuto della propria borsa. All’interno vi erano dolci e caramelle per un valore di circa dieci euro.

Le giustificazioni sul furto “materno” e disperato della 30enne, intenzionata a “regalare” al figlio i proventi del misero taccheggio, avrebbero così intenerito e commosso i Carabinieri. Quest’ultimi, infatti, oltre a non sporgere denuncia in collaborazione con i titolari dell’esercizio, hanno anche pagato i dolci che la donna aveva messo in borsa. Il piccolo potrà dunque godersi il suo compleanno, tra pochi giorni, nella più completa serenità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!