Ruba dalla cassetta dell'elemosina. Arrestato quarantenne a Panicale - Tuttoggi.info

Ruba dalla cassetta dell'elemosina. Arrestato quarantenne a Panicale

Redazione

Ruba dalla cassetta dell'elemosina. Arrestato quarantenne a Panicale

Gio, 20/10/2011 - 13:36

Condividi su:


E' stato sorpreso nel primo pomeriggio di ieri mentre svuotava, una dopo l'altra, le cassette dell'elemosina del Santuario di Mongiovino di Panicale. Un'idea brillante, che aveva fruttato all'uomo, un perugino di 41 anni incensurato, diverse centinaia di euro, grazie alle visite che da più di un mese faceva, sempre nello stesso santuario.

L'uomo è stato sorpreso ieri in flagrante mentre intascava le ultime offerta, con un gruzzolo di 300 euro, sequestrati dai Carabinieri della Stazione di Tavernelle, guidati dal Maresciallo Miorelli. I militari si trovavano sul posto proprio per tentare di incastrare il ladro, dopo le segnalazioni di continui ammanchi segnalati dal custode del convento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!