Ruba cosmetici al supermercato, arrestata 37enne - Tuttoggi

Ruba cosmetici al supermercato, arrestata 37enne

Redazione

Ruba cosmetici al supermercato, arrestata 37enne

La donna è stata condannata a 6 mesi di reclusione
Sab, 27/07/2019 - 14:30

Condividi su:


I carabinieri di Castel del Piano, lo scorso giovedì (25 luglio), sono intervenuti in zona San Sisto traendo in arresto una 37enne di origine rumena, sorpresa subito dopo aver rubato all’interno del supermercato “Coop”, al centro commerciale “Triangolo”.

Durante un servizio perlustrativo i militari sono stati allertati dal personale di vigilanza dell’esercizio, che aveva notato la donna superare furtivamente la barriera delle casse. Immediato è scattato il controllo e la perquisizione da parte dei carabinieri, che hanno rinvenuto all’interno della sua borsa numerosi cosmetici. La refurtiva, per un valore complessivo di circa 400 euro, è stata interamente recuperata e restituita agli aventi diritto.

L’arrestata (già nota alle forze dell’ordine), dopo il rito abbreviato svoltosi nella mattinata di ieri (venerdì 26 luglio), a seguito della convalida dell’arresto per furto aggravato, è stata condannata a 6 mesi di reclusione e al pagamento di 150 euro di multa, con pena sospesa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!