Ruba al supermercato, spintona la cassiera e scappa | Lo ferma la Polizia - Tuttoggi.info

Ruba al supermercato, spintona la cassiera e scappa | Lo ferma la Polizia

Redazione

Ruba al supermercato, spintona la cassiera e scappa | Lo ferma la Polizia

L'uomo oltre alla refurtiva aveva addosso anche un coltello | Arrestato per rapina e porto abusivo di arma
Ven, 27/10/2017 - 18:42

Condividi su:


E’ entrato in un esercizio commerciale di Ponte San Giovanni e, dopo essersi aggirato tra gli scaffali, si è recato verso l’uscita senza presentare alcun articolo in pagamento.

Ma alla cassiera in servizio nel supermercato non è sfuggito l’atteggiamento dell’uomo, un 24enne di nazionalità rumena, ed il fatto che la giacca che indossava appariva stranamente rigonfia all’altezza dell’addome.

Insospettita, si è subito alzata dalla propria postazione dirigendosi verso il giovane per tentare di fermarlo ma questi, vistosi scoperto, l’ha spintonata per guadagnare l’uscita.

Ma la fuga ha avuto breve durata perchè l’uomo è stato  quasi subito bloccato da un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine in servizio di controllo del territorio proprio mentre usciva di corsa dal supermercato.

Bloccato e perquisito, la Polizia gli ha trovato sotto la giacca generi alimentari alcuni appena sottratti dal supermercato ed altri verosimilmente rubati da altri esercizi e la cui provenienza è in corso di verifica. Oltre alla refurtiva, in tasca l’uomo aveva anche un coltello a serramanico con lama di 7 cm.

Accompagnato in Questura, dagli accertamenti l’uomo è risultato gravato da precedenti per reati contro il patrimonio.

Arrestato per rapina impropria e denunciato a piede libero per il possesso dell’arma, su disposizione dell’autorità Giudiziaria è stato messo ai domiciliari presso la sua residenza in attesa del rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!