Ruba abiti in un negozio usando una calamita, arrestata una donna - Tuttoggi.info

Ruba abiti in un negozio usando una calamita, arrestata una donna

Redazione

Ruba abiti in un negozio usando una calamita, arrestata una donna

Da Chianciano a Perugia per rubare, la polizia arresta una 28enne per furto aggravato di abiti| Un bottino di 140 euro
Sab, 02/07/2016 - 11:40

Condividi su:


Intervento delle Volanti in un grande magazzino di Ellera dove gli addetti all’antitaccheggio hanno fermato una ragazza che, oltrepassando le barriere delle casse, aveva fatto scattare l’allarme. Sul posto gli agenti hanno notato che la donna nella borsa deteneva alcuni capi di abbigliamento da cui aveva divelto le placche del sistema antitaccheggio e i cartellini, per un ammontare di circa 140 euro.

Gli agenti hanno così approfondito i controlli e hanno scoperto che aveva con sè anche una tenaglia in metallo e, sotto la gonna, una calamita comunemente usata per rimuovere le placche dei dispositivi antitaccheggio che venivano sequestrate. Dopo averla identificata, gli agenti hanno scoperto che la donna, una 28enne di Pescara, è da tempo domiciliata a Chianciano e che in passato aveva compiuto analoghi episodi. Per le sono scattate le manette e il Foglio di via obbligatorio da Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!