Rottura idrica a Fontivegge, persi 100 litri al secondo - Tuttoggi

Rottura idrica a Fontivegge, persi 100 litri al secondo

Redazione

Rottura idrica a Fontivegge, persi 100 litri al secondo

Lun, 21/06/2021 - 08:57

Condividi su:


Effettuato un collegamento provvisorio per superare la rottura idrica dell'acquedotto a Fontivegge, da stamattina i lavori di riparazione

E’ stato grazie ad un lavoro intenso, impegnativo ed efficace dei tecnici di Umbra Acque, che l’intervento sulla importante rottura idrica che si è verificata nelle prime ore di domenica 20 giugno a Fontivegge, è terminato con successo nella serata. Il ritorno alla normalità in tutti i quartieri coinvolti (Madonna Alta, Ferro di Cavallo, Case Bruciate, la stessa Fontivegge e Santa Lucia) è avvenuto dopo cena.

Umbra Acque, proprio per far fronte all’emergenza e per ridare prima possibile l’acqua alle tante utenze coinvolte, ha effettuato un collegamento provvisorio. La rottura infatti è stata davvero imponente: si è trattato di una perdita di 100 litri al secondo su una tubazione che passa in un cunicolo profondo 4 metri sotto la stazione ferroviaria. Questa mattina (21 giugno) è iniziato l’intervento di riparazione vero e proprio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!