Perugia, importante rottura su rete idrica all'altezza di Fontivegge - Tuttoggi

Perugia, importante rottura su rete idrica all’altezza di Fontivegge

Redazione

Perugia, importante rottura su rete idrica all’altezza di Fontivegge

Dom, 20/06/2021 - 12:06

Condividi su:


Le manovre gestionali in corso di esecuzione consentiranno di ridurre il disservizio alle utenze che si trovano nelle zone più elevate

Importante rottura a Perugia sulla rete idrica che dal serbatoio Bucaccio alimenta alcune migliaia di utenze dei quartieri di Madonna Alta, Fontivegge, Case Bruciate, Ferro di Cavallo e Santa Lucia.

Rottura a Fontivegge

La rottura è stata registrata in corrispondenza della stazione ferroviaria di Fontivegge rendendo estremamente difficili gli interventi di riparazione da parte dei tecnici di Umbra Acque. Le manovre gestionali in corso di esecuzione consentiranno di ridurre il disservizio alle utenze che si trovano nelle zone più elevate. I lavori di riparazione si protrarranno per tutta la giornata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!