Rotary Club dona dispositivi di protezione agli operatori del Cerchio

Rotary Club Spoleto dona dispositivi di protezione agli operatori de Il Cerchio

Redazione

Rotary Club Spoleto dona dispositivi di protezione agli operatori de Il Cerchio

Il ringraziamento della cooperativa al Rotary Club di Spoleto ed ai suoi vertici per l'importante donazione ricevuta
Ven, 03/07/2020 - 11:13

Condividi su:


La Cooperativa Il Cerchio desidera ringraziare l’associazione Rotary Club Spoleto per aver donato Dispositivi di Protezione Individuale necessari a garantire la salute e sicurezza degli operatori impegnati in questo delicato momento di emergenza Coronavirus.

Con il sostegno ricevuto – evidenziano dalla cooperativa – abbiamo potuto dare continuità ai delicati servizi dedicati ad anziani e disabili, soggetti particolarmente sensibili, soprattutto in questo periodo di forte insicurezza e colmo di preoccupazione.

Processed with Focos

Siamo grati alla Presidente Candia Marcucci e al suo successore Maurizio Hanke sempre attenti all’impegno sociale, consapevoli che il vero livello di civiltà di ogni società si misura da come vengono trattati i suoi membri più vulnerabili”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!