ROSSO BASTARDO LIVE AL NARNI BLACK FESTIVAL - Tuttoggi.info

ROSSO BASTARDO LIVE AL NARNI BLACK FESTIVAL

Redazione

ROSSO BASTARDO LIVE AL NARNI BLACK FESTIVAL

Mer, 19/08/2009 - 14:39

Condividi su:


Rossobastardo live '09 il primo palcoscenico libero e itinerante dell'Umbria, torna ad aprire i battenti dal 23 al 30 agosto in occasione del Narni Black Festival.

Dopo il successo ottenuto durante l'ultima edizione del Festival dei Due Mondi nell'osteria-teatro di via del Mercato a Spoleto, l'atmosfera creativa e frizzante del Rossobastardo live si trasferisce al Caffè del Teatro Comunale di Narni (Tr) dove c'è già attesa per il “Grande concerto di Pat Girondi e la Orphans Dream Band a Narni” che si terrà lunedì24 agosto alle ore 21.25 in favore della “Orphans Dream Foundation” che agisce nell'ambito della ricerca per le malattie rare.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con Offucina Eclettic Arts sotto la direzione artistica di Andrea Paciotto. Il progetto, promosso e sostenuto dalla Cantina Signae Cesarini Sartori, si propone di mantenere aperta una finestra sul mondo della creatività contemporanea offrendo visibilità a tutti gli artisti e a tutte le discipline artistiche dello spettacolo e delle arti visive contemporanee (teatro, danza, musica, performance, DJ/VJ, video, arti visive e installazioni) con singoli artisti o gruppi che continuano ad arrivare da tutta Europa, coinvolti attraverso un bando di partecipazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!