Ronconi a Mismetti: 'senza verifica il nostro comportamento non si modifica' - Tuttoggi

Ronconi a Mismetti: ‘senza verifica il nostro comportamento non si modifica’

Claudio Bianchini

Ronconi a Mismetti: ‘senza verifica il nostro comportamento non si modifica’

La crisi di maggioranza resta ancora in alto mare I Il sindaco ancora alle prese con dissidenti e malpancisti
Ven, 03/06/2016 - 16:17

Condividi su:


Non sembra proprio a destinata a sbrogliarsi la matassa della crisi di maggioranza, anzi più il tempo passa più la quadratura del cerchio si fa complicata.

Torna a puntare i piedi Maurizio Ronconi, che attraverso un nuovo comunicato stampa, ribadisce la posizione di contrapposizione del Movimento per Foligno.

“Tanto per essere chiari. Ad oggi non c’è alcuna novità rispetto alla crisi di maggioranza di Foligno. Solo una approfondita e seria verifica, di cui oggi ancora non c’è la minima traccia, potrebbe far immaginare ad una soluzione. Le questioni politiche sono ancora tutte aperte e di questo la responsabilità è di chi dovrebbe assumere le necessarie iniziative. Lo stallo non fa bene alla città e ancor meno mantenere irrisolte questioni fondamentali. Senza verifica è evidente che i comportamenti anche quelli nelle sedi istituzionali non subiranno modifiche.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!