Ronconi a Mismetti: 'la volontà non è garantire un ruolo al sindaco' - Tuttoggi.info

Ronconi a Mismetti: ‘la volontà non è garantire un ruolo al sindaco’

Claudio Bianchini

Ronconi a Mismetti: ‘la volontà non è garantire un ruolo al sindaco’

Toni sempre più duri tra Movimento per Foligno e primo cittadino
Ven, 22/07/2016 - 16:54

Condividi su:


“Non ho mai rivendicato il ruolo padronale del Movimento per Foligno ma al contrario, l’idea dell’impegno in questa fase della politica dei cattolici popolari per evitare che a livello locale, regionale e nazionale l’abbiano vinta movimenti populisti e demagogici. E di questo il disattento sindaco di Foligno – incalza l’ex parlamentare Maurizio Ronconi – può chiedere conferma sia alla Presidente della Regione che alla sua collega sindaca di Assisi.

Spero davvero che con i suoi equilibrismi e con le sue incertezze il sindaco di Foligno non spiani invece proprio a questi movimenti la strada del governo cittadino – attacca ancora Ronconi – nessun ultimatum, ma l’avvertimento a fare presto, perché l’impegno e la volontà del Movimento per Foligno non è quello di garantire un ruolo al sindaco bensì di proporre un progetto compiuto e credibile per la città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!