Romizi e giunta festeggiano a Porta Sole | Un anno dall’elezione - Tuttoggi.info

Romizi e giunta festeggiano a Porta Sole | Un anno dall’elezione

Sara Cipriani

Romizi e giunta festeggiano a Porta Sole | Un anno dall’elezione

Presenti anche Fioroni, Waguè, Cicchi, Barelli, Calabrese e Squarta
Mar, 09/06/2015 - 08:51

Condividi su:


Un brindisi tra amici per ricordare lo storico cambiamento di cui Perugia è stata testimone proprio un anno fa. Quando a Palazzo dei Priori si insediò il nuovo sindaco, Andrea Romizi, con tutta la sua giunta, mandando a casa, dopo anni di centrosinistra, la coalizione guidata dall’uscente del Pd, Wladimiro Boccali. L’occasione allora è quella giusta, nubi e bufere in arrivo permettendo. Nel pomeriggio in Umbria sembrava piovere, poi è ricomparso il sereno: l’attimo fuggente è allora il momento perfetto per un cin cin tra amici, alla presenza di tutta la giunta. A festeggiare con il giovane Romizi, tra gli altri, c’erano gli assessori Edi Cicchi, Diego Dramane Waguè, Michele Fioroni, Francesco Calabrese, il presidente Leonardo Varasano, il vice sindaco Urbano Barelli.

Nell’aria c’era già aria di festeggiamento da qualche ora. Su Facebook infatti l’eletto consigliere regionale per Fratelli d’Italia, Marco Squarta, aveva scritto nel pomeriggio di oggi: “esattamente un anno fa sei diventato sindaco di Perugia. Chi ti sta accanto rimane colpito per la serietà, la dedizione e la passione con cui stai svolgendo questo importante ruolo. Non può sfuggire a nessuno il fatto che stai dedicando totalmente la tua vita per la nostra città… Continua così..noi saremo sempre con te..”.

Foto Facebook

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!