Roma, arrestato narcotrafficante narnese / Era latitante dal 2010 - Tuttoggi.info

Roma, arrestato narcotrafficante narnese / Era latitante dal 2010

Luca Biribanti

Roma, arrestato narcotrafficante narnese / Era latitante dal 2010

Operazione condotta dai Carabinieri di Narni e Amelia
Lun, 15/09/2014 - 10:16

Condividi su:


Era stato colpito da un mandato di cattura europeo emesso dall’autorità giudiziaria francese per traffico internazionale di droga, così, nel corso del fine settimana, S.S, 58enne di Narni, con precedenti, è stato arrestato a Roma dai Carabinieri di Narni.
L’uomo era latitante dal 2010, cioè da quando i militari di Narni avevano ricevuto dalla Francia il mandato di cattura per il trafficante accusato di aver creato un canale di spaccio tra Italia e Francia: le indagini erano iniziate dopo un maxisequestro di 50 kg. di cannabis e, dopo qualche tempo, hanno portato al narnese, che nel frattempo si era rifugiato a casa di alcuni complici a Roma.
Dopo alcuni servizi di appostamento dei Carabinieri di Amelia, sono stati i militari di Narni ad eseguire il blitz sabato mattina, trovando il trafficante nella casa dove si era stabilito. Dopo le formalità di rito è stato associato al carcere romano di Regina Coeli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!