ROMA, ARRESTATO L'AUTORE DELLA RAPINA IN UNA BANCA DI TERNI - Tuttoggi.info

ROMA, ARRESTATO L'AUTORE DELLA RAPINA IN UNA BANCA DI TERNI

Redazione

ROMA, ARRESTATO L'AUTORE DELLA RAPINA IN UNA BANCA DI TERNI

Mar, 04/01/2011 - 15:12

Condividi su:


La prontezza di un cassiere di un'agenzia di crediti di Roma, in Largo dei Colombi, è stata decisiva per incastrare il rapinatore che lo scorso 13 dicembre aveva messo a segno un colpo in una banca di Terni. L'ultima rapina era stata progettata dal 32enne romano nell'istituto di credito della capitale. Con volto coperto è entrato nell'agenzia minacciando i dipendenti per farsi consegnare l'incasso, ma l'addetto alla sicurezza che si trovava all'interno della filiale era proprio in quel momento connesso a internet dalla sua postazione, con un collega, al quale ha prontamente inviato una email di sos. Subito dall'altra parte del computer è arrivata la chiamata alla Polizia che è riuscita a intervenire prima che il malvivente potesse uscire dalla filiale di Largo dei Colombi. Gli agenti della Squadra Mobile di Roma hanno scoperto l'escamotage utilizzato dal ladro per operare indisturbato, visto che sfruttava i permessi che gli erano stati concessi, nonostante gli arresti domiciliari, per frequentare una comunità di recupero per ex-tossicodipendenti, al fine di organizzare rapine. Durante la perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato nell'abitazione dell'uomo assegni rubati dalla banca di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!