ROBERTA CALCE GIOVEDI' A SPOLETO PER PRESENTARE "P" COME AMORE - Tuttoggi.info

ROBERTA CALCE GIOVEDI' A SPOLETO PER PRESENTARE “P” COME AMORE

Redazione

ROBERTA CALCE GIOVEDI' A SPOLETO PER PRESENTARE “P” COME AMORE

Mar, 21/04/2009 - 10:30

Condividi su:


Roberta Calce, la nota speaker radiofonica, sarà a Spoleto giovedì prossimo, 23 aprile (ore 17.00, presso la Libreria Mondadori di Corso Garibaldi a Spoleto), per presentare la sua prima raccolta di poesie dal titolo “P” come Amore. Opera che diventerà presto un recital grazie alla compagnia “Bottega del Teatro” di Mantova che ha deciso di mettere in musica le poesie della Calce. A moderare l'incontro sarà un altro beniamino del grande pubblico della radio, Stefano Pozzovivo. Giovedì dunque ci sarà la possibilità di dare un ‘volto' a due personaggi che accompagnano le giornate dei radioascoltatori. Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto interamente all'Aglaia di Spoleto.

Originaria di Roma, Roberta Calce ha cominciato sin dal 1976 a frequentare il mondo radiofonico imponendosi subito per la sua voce. E' proprio telefonando ad una radio privata della Capitale, per leggere una delle poesie che ha scritto nel suo diario, che comincia la sua avventura di speaker. Ha condotto programmi radiofonici insieme a Paolo Mosca e rubriche dedicate all'astrologia con Paolo Fox. Giornalista pubblicista, dirige due bimestrali, uno dedicato all'hobbystica, l'altro al mondo dei cartoni animati. Insieme ad altri giovani autori ha creato il sito goccedipoesia.it, dedicato a testi inediti e audio-letture.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!