Ritrovata senza vita in casa sua la 75enne scomparsa - Tuttoggi

Ritrovata senza vita in casa sua la 75enne scomparsa

Davide Baccarini

Ritrovata senza vita in casa sua la 75enne scomparsa

La tragica scoperta nel tardo pomeriggio di ieri dopo oltre 12 ore di assenza
Mer, 10/01/2018 - 10:01

Condividi su:


E’ stata ritrovata senza vita nella propria abitazione del quartiere La Tina la 75enne di Città di Castello scomparsa ieri (martedì 9 gennaio). La donna, dopo oltre 12 ore di assenza, è quindi ritornata lì da dove era inizialmente fuggita, purtroppo dando seguito a ciò che aveva scritto sul biglietto lasciato ai familiari (dov’era stata annunciata l’intenzione di farla finita). L’amara scoperta è stata fatta nel tardo pomeriggio di ieri, rendendo così vane e inutili le operazioni di ricerca dei carabinieri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!