Ritrovata l'anziana scomparsa nei boschi di Monte Santa Maria Tiberina - Tuttoggi

Ritrovata l’anziana scomparsa nei boschi di Monte Santa Maria Tiberina

Davide Baccarini

Ritrovata l’anziana scomparsa nei boschi di Monte Santa Maria Tiberina

La 75enne era in un fosso lungo la strada e senza scarpe nel Comune di Monterchi (Ar), è stata portata in ospedale a Sansepolcro in stato confusionale
Mar, 19/09/2017 - 12:09

Condividi su:


Buonissime notizie sulla 75enne scomparsa domenica scorsa nel Comune di Monte Santa Maria Tiberina. L’anziana, dopo circa 36 ore, è stata ritrovata viva, anche se in stato confusionale e in leggera ipotermia, questa mattina (martedì 19 settembre) intorno alle 11, a Ripoli (frazione del Comune limitrofo toscano di Monterchi).

L’anziana era in un fosso lungo la strada e senza scarpe. Subito dopo il ritrovamento è stata trasportata all’ospedale di Sansepolcro. Un lieto fine, dunque, dopo il vasto spiegamento di forze di vigili del fuoco, carabinieri (con l’ausilio dei cani molecolari dei militari di Firenze) e volontari della Protezione civile.

La donna, con problemi di salute, si era persa nei boschi di Castelrotto mentre era a funghi nel pomeriggio di domenica 17 settembre.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!