Scomparsa da ieri, ricerche in atto a Monte Santa Maria Tiberina - Tuttoggi.info

Scomparsa da ieri, ricerche in atto a Monte Santa Maria Tiberina

Redazione

Scomparsa da ieri, ricerche in atto a Monte Santa Maria Tiberina

Si cerca un'anziana con problemi di salute che domenica si è allontanata da casa
Lun, 18/09/2017 - 10:17

Condividi su:


L’allarme è scattato nella serata di ieri (domenica 17 settembre) a Monte Santa Maria Tiberina. I familiari di una donna di 75 anni, e con gravi problemi di salute, hanno denunciato la sua scomparsa. Un allontanamento da casa, nel primo pomeriggio, di cui al momento non si conoscono ulteriori particolari se non che dalle prima luci dell’alba si è attivato il protocollo per la ricerca persone.

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e i volontari che stanno battendo palmo a palmo la zona circostante il punto dell’ultimo avvistamento. Via via il raggio delle ricerche si amplierà.

(immagine di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!