RITI OCCULTI E SETTE SATANICHE AL CENTRO DEL CONVEGNO DELLA FIDAPA SPOLETO - Tuttoggi.info

RITI OCCULTI E SETTE SATANICHE AL CENTRO DEL CONVEGNO DELLA FIDAPA SPOLETO

Redazione

RITI OCCULTI E SETTE SATANICHE AL CENTRO DEL CONVEGNO DELLA FIDAPA SPOLETO

Mar, 27/05/2008 - 15:11

Condividi su:


Riti occulti e sette sataniche: è questo il tema del convegno che si terrà venerdì pomeriggio, alle 16.30, a Palazzo Collicola e che cercherà di riflettere sulle conseguenze di questi fenomini.

Ad organizzarlo è la sezione di Spoleto della Fidapa (Federazione italiana donne, arti, professioni, affari), presieduta dall'avvocato Maria Donatella Aiello. Il titolo della tavola rotonda è: “Dai riti occulti alle sette sataniche – Riflessioni e conseguenze derivanti”.

All'incontro, presieduto e coordinato dalla presidente Aiello, interverranno le psicologhe e psicoterapeute, Paola Briglia ed Elisabetta Monini, la criminologa – esperto del tribunale di sorveglianza di Perugia – Annalisa Moriconi e l'avvocato Donatella Tesei, già consigliere dell'ordine degli avvocati di Spoleto. Seguirà un dibattito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!