Ristorazione, a Perugia arriva "Porca Vacca" e assume camierieri, cuochi e cassieri - Tuttoggi.info

Ristorazione, a Perugia arriva “Porca Vacca” e assume camierieri, cuochi e cassieri

Cristiana Mapelli

Ristorazione, a Perugia arriva “Porca Vacca” e assume camierieri, cuochi e cassieri

Nel nuovo ristorante in via Campo di Marte, ex Euronics, serviranno circa 30 addetti alla ristorazione, responsabili di punto vendita | Nel 2017 il fast food inaugurerà anche a Foligno
Gio, 04/08/2016 - 12:25

Condividi su:


Una nuova catena di ristorazione approda in Umbria e offre posti di lavoro. La catena Porca Vacca, presente a Grosseto, Viterbo e Livorno, caratterizzata da uno stile rustico e informale, con sedili e tavoli in legno, propone un menu a base di hamburger, panini, bistecche, insalate, ha anunciato le aperture di Perugia e nel 2017 anche a Foligno.

I recruiting sono gia iniziati e  sono finalizzati a selezionare lo staff da impiegare all’interno dei ristoranti, all’incirca 30 a punto vendita. Le candidature sono già aperte e per partecipare alle selezioni per lavorare in Porca Vacca è possibile inviare il curriculum vitae online, seguendo le indicazioni riportate di seguito. Quello di Perugia inaugurerà nell’ex edificio in via Campo di Marte che ospitava l’Euronics e che diventerà un ristorante di mille metri quadrati e circa 500 coperti.

Per quanto riguarda i profili richiesti, sono disponibili opportunità di lavoro per addetti alla ristorazione, responsabili di punto vendita e cassieri. Per quanto riguarda il primo profilo, è probabile che comprenderà personale di cucina, camerieri, addetti al banco, cuochi, lavapiatti e altre figure. Non sono indicati particolari requisiti richiesti, e anche se sarà riservata particolare attenzione ai candidati del posto, le selezioni sono aperte anche per persone provenienti da altre sedi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!