Rissa in via Sicilia: Si picchiano a sangue poi uno morde un agente - Arrestati - Tuttoggi.info

Rissa in via Sicilia: Si picchiano a sangue poi uno morde un agente – Arrestati

Redazione

Rissa in via Sicilia: Si picchiano a sangue poi uno morde un agente – Arrestati

Lun, 08/07/2013 - 11:55

Condividi su:


Stanotte le “Volanti” hanno arrestato in via Sicilia per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale due cittadini nigeriani al termine di un intervento per rissa.

Una chiamata verso le 2 al 113 segnalava una violenta lite fra 5-6 persone degenerata poi in rissa, scoppiata nei pressi di un locale etnico frequentato abitualmente da cittadini africani in via Sicilia, nelle vicinanze del sottopasso che conduce alla stazione di Fontivegge.

Intervenuti rapidamente sul posto, gli agenti sono riusciti a bloccare prima che si dessero alla fuga due dei soggetti che poco prima avevano animato la scazzottata, due uomini di nazionalità nigeriana. I due, vistosamente feriti al volto ed agli arti, continuavano a percuotersi a vicenda nonostante l’arrivo in massa delle forze dell’ordine, tra cui alcune pattuglie dei Carabinieri arrivati a dare ausilio ai colleghi delle Volanti.

Gli agenti si vedevano costretti a bloccare gli stranieri con l’uso della forza; la violenta reazione dei due nigeriani nei confronti degli operatori però non si è fatta attendere, e uno di loro è arrivato perfino a “mordere” uno dei poliziotti intervenuti durante le fasi dell’ammanettamento. Condotti prima al Pronto Soccorso per le cure del caso e successivamente in Questura per gli accertamenti identificativi, i due venivano generalizzati per O. O. G. nigeriano del 1988 con precedenti di polizia per reati contro la persona, e S. M. connazionale del 1991.

Al termine delle formalità di rito i due nigeriani sono stati arrestati per i reati di rissa, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!