Rissa in discoteca, tre feriti e 10 denunce | Auto insegue ambulanza - Tuttoggi

Rissa in discoteca, tre feriti e 10 denunce | Auto insegue ambulanza

Davide Baccarini

Rissa in discoteca, tre feriti e 10 denunce | Auto insegue ambulanza

Gio, 28/04/2022 - 13:52

Condividi su:


Sono tutti ragazzi tra i 25 e i 30 anni, in tre hanno inseguito il 118 per regolare i conti con i feriti trasportati in ospedale

Sono 10 le persone denunciate per una rissa furibonda all’esterno di una nota discoteca di Sansepolcro (Ar), avvenuta nella notte tra Pasqua e Pasquetta (17 e 18 aprile).

I tafferugli, nati per futili motivi tra alcuni clienti e gli addetti alla sicurezza (pare che i primi volessero entrare gratis), sarebbero avvenuti intorno alle 2.30. I 10 coinvolti sono tutti italiani tra i 25 e 30 anni, tre residenti tra l’Altotevere e il perugino e ben 7 di Caprese Michelangelo (Ar).

In pochi minuti di scazzottate il bilancio dei feriti si è fermato a tre, quanto basta per far intervenire sia il 118 che i carabinieri. Ma la tensione non si sarebbe allentata nemmeno con l’arrivo di soccorsi e forze dell’ordine.

Mentre l’ambulanza si stava allontanando per trasportare i 3 contusi al pronto soccorso, altri 3 uomini si sono messi in auto all’inseguimento del mezzo del 118 fino in ospedale, dove – probabilmente per concludere il regolamento di conti iniziato poco prima – avrebbero addirittura posizionato la vettura in modo da non consentire ai sanitari di portare i feriti all’interno del nosocomio. Dopo alcuni minuti i tre, per fortuna, si sarebbero allontanati.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!