Rissa in discoteca tra ragazze, buttafuori aggrediti - Tuttoggi.info

Rissa in discoteca tra ragazze, buttafuori aggrediti

Redazione

Rissa in discoteca tra ragazze, buttafuori aggrediti

25enne scaglia grosse pietre contro auto in sosta
Mer, 26/08/2015 - 19:35

Condividi su:


Nella notte di sabato, un 25enne cittadino marocchino è stato fermato ed identificato, dopo aver colpito – forse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti – i buttafuori di un noto locale situato alla periferia della città. I sorveglianti erano intervenuti per sedare una rissa tra ragazze e il marocchino si è scagliato contro di loro con un’asse di legno, provocando ad entrambi lesioni guaribili in 10 giorni. Prima di venire bloccato dagli agenti della Squadra Volante ha anche lanciato dei grossi sassi sulle auto in sosta. Il 25enne, regolarmente residente a Terni, con precedenti penali per stupefacenti e per reati contro la persona, è stato denunciato per lesioni aggravate e danneggiamento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!