Rissa in centro storico: Ubriaco attacca briga, poi ha la peggio - La vittima si difende con un casco e soccorre il suo aggressore - Tuttoggi.info

Rissa in centro storico: Ubriaco attacca briga, poi ha la peggio – La vittima si difende con un casco e soccorre il suo aggressore

Redazione

Rissa in centro storico: Ubriaco attacca briga, poi ha la peggio – La vittima si difende con un casco e soccorre il suo aggressore

Ven, 29/03/2013 - 13:36

Condividi su:


Nella prime ore di stamattina gli agenti delle “Volanti” hanno denunciato un nigeriano, I. M. C. del 1985 ed un marocchino trentenne, K. J. per lesioni aggravate.

Ancora scontri in centro storico. Una chiamata al 113 all’alba da parte di un residente del centro storico ha segnalato una lite animata tra due soggetti, un africano ed un maghrebino in via della Luna, una traversa di corso Vannucci. Le Volanti sul posto ha trovato poco lontano dal luogo della segnalazione i due uomini in questione. Erano I. M. C. nigeriano ventottenne residente ad Assisi con precedenti per stupefacenti e K.J. originario del Marocco, trentenne domiciliato a Perugia con precedenti per reati contro la persona. Entrambi aveano ferite da taglio alle mani.

Prima lo picchia poi chiama il 118. Dai racconti dei testimoni sentiti a verbale dagli agenti, la lite tra i due , per motivi ancora da chiarire, sarebbe iniziata nei pressi di una discoteca in zona centro per poi proseguire, arrivando alle vie di fatto, lungo via della Luna. In particolare il cittadino marocchino, vistosamente alterato dall’alcool, avrebbe iniziato ad aggredire il suo rivale con una bottiglia, venendo però sopraffatto da quest’ultimo nella colluttazione. L'antagonista si sarebbe difeso con un casco da motociclista che avrebbe usato per colpire K. J. al volto. Sarebbe stato però poi lo stesso I.M.C. a soccorrere per primo il K. J. contattando anche il 118. In ospedale ci sono finiti entrambi il primo con una prognosi di 7 giorni e l'altro di 30.

Tutti e due pertanto al termine degli accertamenti sanitari sono stati denunciati per lesioni aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!