Rissa durante la festa di Narni, denunciati 7 giovani - Tuttoggi.info

Rissa durante la festa di Narni, denunciati 7 giovani

Redazione

Rissa durante la festa di Narni, denunciati 7 giovani

Mar, 28/05/2024 - 16:39

Condividi su:


Rissa durante la festa della Corsa all'Anello di Narni, coinvolti 7 giovani, tra i quali c'è anche una ragazza

I Carabinieri della Stazione di Narni hanno denunciato in stato di libertà 7 persone per rissa. Nella notte tra il 24 ed il 25 aprile scorsi, primo giorno della Corsa all’Anello, all’esterno di un locale del centro storico narnese, per futili motivi, alcuni giovani avevano discusso animatamente: erano volate parole grosse ed insulti finché la situazione era degenerata ed i giovani avevano cominciato a picchiarsi.

Rissa durante la festa di Narni, arrivano i Carabinieri

Immediato l’intervento delle pattuglie dell’Arma in circuito, anche se all’arrivo dei militari i giovani si erano già allontanati. I militari della locale Stazione, dopo aver raccolto alcune testimonianze e visionato le immagini del sistema di videosorveglianza del Comune, hanno identificato tutti e 7 i partecipanti alla rissa: si tratta di giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni, 5 italiani, tra cui una ragazza, e 2 stranieri, alcuni dei quali già noti in quanto gravati da precedenti di polizia, per i quali è scattata la denuncia. Nessuno dei soggetti coinvolti risulta aver fatto ricorso a cure mediche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!