Rissa al Broletto col machete ripresa in video, due feriti

Rissa al Broletto col machete ripresa in video, due feriti

Massimo Sbardella

Rissa al Broletto col machete ripresa in video, due feriti

Gruppi di sudamericani si sono fronteggiati, ferito un peruviano e un ecuadoriano medicati e poi denunciati dai carabinieri
Lun, 31/03/2025 - 12:25

Condividi su:


Ancora gruppi di stranieri – in questo caso sudamericani – che si sono fronteggiati al Broletto. Due – un ecuadoriano e un peruviano – sono rimasti feriti. Uno di loro andava in giro armato di machete.

Il tutto immortalato da un video, che sta facendo il giro del web. Immagini in cui si vede un giovane appunto girare per piazza del Bacio insieme ad altri brandendo un machete.

Una rissa che, come si vede dalle immagini, ha riguardato una ventina di persone, esagitate. Dalle urla si è passati agli spintoni e poi alle botte, con il machete che è pericolosamente spuntato.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. I due feriti sono stati medicati sul posto dal personale sanitario del 118. E poi portati al comando dell’Arma, dove sono stati identificati e denunciati a vario titolo per lesioni, minacce e per il possesso di oggetti atti ad offendere.

E nel quartieri torna la paura e la rabbia per questo ennesimo episodio di violenza. Nel mirino finiscono alcuni locali, nei pressi dei quali giovani alterati dall’alcol e forse dall’assunzione di altre sostanze danno sfogo alla loro violenza. Che avviene ormai in un contesto di degrado, che i residenti chiedono di arginare con ogni mezzo a disposizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!