Rissa a San Martino in Colle in 7 finiscono in ospedale / Volano tavoli e bottiglie, i gestori chiamano la polizia - Tuttoggi.info

Rissa a San Martino in Colle in 7 finiscono in ospedale / Volano tavoli e bottiglie, i gestori chiamano la polizia

Redazione

Rissa a San Martino in Colle in 7 finiscono in ospedale / Volano tavoli e bottiglie, i gestori chiamano la polizia

Dom, 17/11/2013 - 12:13

Condividi su:


Sa.Mi.

“Che hai da guardare? ce l'hai con me?”. Può iniziare tutti così, quando gli animi sono caldi e i nervi non ben saldi. Poi la risposta, una spallata, una spinta e la serata tranquilla nel bar del paese si trasforma in una rissa violentissima. E' accaduto ieri sera in un bar di San Martino in Colle dove si sono affrontati due gruppi di ragazzi. Uno schema quattro contro tre, generato da un primo diverbio tra due membri dei rispettivi gruppi. Poi il parapiglia generale, con chi ha usato i tavoli del locale per trincerarsi dalle botte avversarie.

La rissa. Bottiglie infrante, cocci a terra, pugni e calci che volavano da tutte le parti e grida. Ai gestori non è rimasto altro da fare che chiamare la polizia per evitare che accadesse il peggio: “Avevamo paura che si facessero male sul serio – racconta il gestore – il litigio è nato per una sciocchezza, ma sono cose che possono capitare tra ragazzi. Non erano nemmeno ubriachi avevano bevuto al massimo due o tre birre a testa”. Sul posto si sono fiondate le volanti che hanno identificato 7 ragazzi tra i 20 e i 25 anni, tutti di origine rumena e residenti a Perugia. Tutti sono stati medicati in ospedale con prognosi di 20 giorni e poi indagati per rissa aggravata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!