Rissa a bottigliate a Fontivegge, feriti al volto e al collo

Rissa a bottigliate a Fontivegge, feriti al volto e al collo

Redazione

Rissa a bottigliate a Fontivegge, feriti al volto e al collo

Mer, 15/12/2021 - 09:52

Condividi su:


Uno dei due stranieri è stato dimesso dall'ospedale, l'altro ha bisogno di visite specialistiche | In corso indagini per individuare tutti i responsabili

E’ stato dimesso mercoledì mattina uno dei due stranieri arrivati in ospedale in codice rosso per le ferite da arma impropria da taglio ricevute durante una rissa avvenuta a Fontivegge l’altra notte. L’altro si trova ancora ricoverato, in attesa di consulenza specialistica per le ferite riportate.

Lo scontro tra i due gruppi di stranieri, vicino a piazza del Bacio, è stato particolarmente violento. Dopo i calci e i pugni, alcuni hanno utilizzato bottiglie come armi improprie, procurando gravi ferite al volto e al collo ai loro rivali. Tanto che in due sono giunti al pronto soccorso in codice rosso. Sono in corso indagini per individuare tutti i responsabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!