RIPARTONO I GAZEBO DEL PDL - Tuttoggi.info

RIPARTONO I GAZEBO DEL PDL

Redazione

RIPARTONO I GAZEBO DEL PDL

Ven, 04/04/2008 - 21:46

Condividi su:


“L’entusiasmo con il quale gli spoletini hanno risposto nelle ultime settimane all’opportunità fornita dai gazebo installati dal Partito del Popolo delle Libertà nelle varie piazze, ci obbliga a proseguire “la lunga marcia per la conquista del comune di Spoleto” sulla strada tracciata dall’instancabile Giancarlo Mercatelli all’indomani della sua elezione a Coordinatore Comunale di Forza Italia a Spoleto. Riparte infatti, dopo una breve e inevitabile pausa la macchina del Partito di Berlusconi, che informa, che nei gazebo che saranno allestiti nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 aprile negli spazi di Piazza Garibaldi e Piazza della Vittoria sarà messo a disposizione materiale di propaganda, programmi, gadget e fac-simili di schede elettorali. Per chi volesse tributare un ulteriore segno di riconoscenza e stima nei confronti dello straordinario uomo politico venuto a mancare nei giorni scorsi potrà esprimerlo direttamente ai figli che saranno presenti nei gazebo condividendo la sua passione e il suo entusiasmo. Marina Morelli, Forza Italia Spoleto”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!