Rinviata a data da destinarsi campagna disinfestazione contro le zanzare - Tuttoggi

Rinviata a data da destinarsi campagna disinfestazione contro le zanzare

Redazione

Rinviata a data da destinarsi campagna disinfestazione contro le zanzare

I trattamenti inizialmente previsti per lunedì 24 giugno non avranno luogo
Ven, 21/06/2019 - 15:10

Condividi su:


Per sopraggiunte esigenze di ordine tecnico-organizzativo, è stato rimandato a data da destinarsi l’avvio nel territorio comunale di Città di Castello della campagna di disinfestazione contro le zanzare inizialmente preannunciato per lunedì 24 giugno. Nelle notti di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 giugno non verranno, pertanto, effettuati i trattamenti previsti dalla società “Quark Srl”. A comunicarlo è il Settore Ambiente del Comune, che provvederà a rendere note le nuove date attraverso l’affissione di manifesti e mediante i canali di informazione istituzionale dell’ente non appena verrà aggiornato il programma della campagna di disinfestazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!