Rintracciati due spacciatori irregolari nel tifernate - Tuttoggi.info

Rintracciati due spacciatori irregolari nel tifernate

Redazione

Rintracciati due spacciatori irregolari nel tifernate

I due scovati rispettivamente in una casa del centro e in un edificio abbandonato / Entrambi saranno espulsi dal paese
Gio, 11/12/2014 - 14:33

Condividi su:


Un’ottima operazione della Polizia di Città di Castello, in collaborazione con l’Ufficio Immigrazione del Commissariato, ha portato a rintracciare due extracomunitari di origine tunisina irregolari sui quali pendevano provvedimenti di espulsione mai eseguiti per irreperibilità.

Il primo, il 30enne Y.M., è stato trovato all’interno di un’abitazione del centro storico tifernate assieme ad altri connazionali; l’uomo, con diversi precedenti penali per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, era solito fare frequenti viaggi nel sud della Francia che gli permettevano di vivere attraverso attività irregolari.

Il secondo extracomunitario, il 28enne B.M.A., anch’egli con numerosissimi precedenti, è stato sorpreso alle prime luci dell’alba in un edificio abbandonato, sempre di Città di Castello; il luogo, già oggetto delle attenzioni dei poliziotti, veniva utilizzato dal tunisino come dimora e luogo dove detenere sostanza stupefacente. Nei pressi del giaciglio utilizzato come letto, infatti, sono stati rinvenuti i resti di svariate confezioni di carta stagnola utilizzata per spacciare lo stupefacente.

Gli extracomunitari in questione facevano parte di una rete di spacciatori attiva nel centro storico di Città di Castello, ed erano in affari con un altro tunisino rimpatriato la scorsa settimana. Entrambi sono stati accompagnati presso il C.I.E. (Centro Identificazione Espulsione) di Roma in attesa di essere espulsi dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!