RINNOVATO IL CONSIGLIO DELLA PROLOCO DI BASTARDO - Tuttoggi.info

RINNOVATO IL CONSIGLIO DELLA PROLOCO DI BASTARDO

Redazione

RINNOVATO IL CONSIGLIO DELLA PROLOCO DI BASTARDO

Mar, 12/01/2010 - 11:20

Condividi su:


La Pro Loco di Bastardo ha da poco rinnovato il consiglio . E' stata eletta presidente Patrizia Palmucci , il ruolo di vicepresidente verrà ora svolto da Paolo Musci . Del nuovo sodalizio fanno parte Francesca Metelli , Rocco Spinelli , Paolo Ottaviani , Paola Regoli , Amedeo Alessandrini , Fabrizio Valentini , Artemio Pimpinicchio , Domenico Gigli , Fiorella Lezzerini , Germana Lo Russo , Graziano Pantalla , Lorenzo Lilli , Marta Bordacchini , Maria Elisa Boldori , Renzo Patacca , Roberto Emili , Sandro Salvini e Valerio Bordacchini . I progetti messi in cantiere sono principalmente rivolti allo sviluppo e alla valorizzazione della frazione in cui la Pro Loco opera dal 2003 , anno della sua costituzione . Il direttivo è molto soddisfatto per la ottima riuscita degli eventi natalizi . Per questo motivo intende ringraziare per la fattiva collaborazione i caporioni dei quartieri per l'impegno dimostrato in più occasioni . La presidente , Patrizia Palmucci , con entusiasmo e convinta partecipazione ” invita tutta la popolazione a sostenere il gruppo di volontari nei prossimi appuntamenti inseriti nel programma del 2010 ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!