Rigenerazione urbana, a Narni un bando per opere artistiche legate al cinema - Tuttoggi.info

Rigenerazione urbana, a Narni un bando per opere artistiche legate al cinema

Marco Menta

Rigenerazione urbana, a Narni un bando per opere artistiche legate al cinema

Ven, 22/03/2024 - 11:33

Condividi su:


L’opera sarà collocata nella rotatoria tra via Tuderte e via Pietro Germi, a Narni Scalo

Il Comune di Narni ha pubblicato un bando per un concorso di idee finalizzato all’acquisizione di proposte ideative per la realizzazione di un monumento o di un’opera d’arte da dedicare al cinema.

La scadenza è fissata al 20 maggio.

L’opera sarà collocata nella rotatoria tra via Tuderte e via Pietro Germi, a Narni Scalo. Potrà essere concepita sia come un’installazione sia come un monumento o una scultura. Dovrà essere progettata in piena libertà stilistica e con materiali adatti alle perturbazioni atmosferiche. “La partecipazione al concorso – precisa il Comune di Narni – è aperta ad artisti, artiste e a persone che vantino una comprovata esperienza nel campo dell’arte e dell’architettura, e che abbiano compiuto 18 anni. La partecipazione può essere individuale o di gruppo; il bando mette a disposizione, per gli aggiudicatari, un premio di 2.500 euro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!