Di rientro dalla Romania, spacciatore fermato in aeroporto - Tuttoggi

Di rientro dalla Romania, spacciatore fermato in aeroporto

Redazione

Di rientro dalla Romania, spacciatore fermato in aeroporto

Era ricercato | E' ora recluso nel carcere di Capanne
Lun, 22/05/2017 - 19:30

Condividi su:


Era appena sbarcato all’aeroporto di S. Egidio con un volo proveniente dalla Romania, ma al suo arrivo ad attenderlo c’erano i Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni e gli agenti della Polizia di Frontiera. E’ la vicenda che ha coinvolto, qualche giorno fa, un ricercato, cittadino di origine albanese, di 29 anni su cui pendeva un ordine di cattura per la carcerazione emesso dal Tribunale di Arezzo per il reato di traffico di sostanze stupefacenti commesso nella provincia aretina nel 2013. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato condotto nel carcere di Capanne, dove sconterà 2 anni 7 mesi e 26 giorni di reclusione.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!