Rider di professione ma con la bici ricettata, denunciato dai carabinieri - Tuttoggi

Rider di professione ma con la bici ricettata, denunciato dai carabinieri

Redazione

Rider di professione ma con la bici ricettata, denunciato dai carabinieri

Dom, 29/05/2022 - 16:27

Condividi su:


Ha detto ai militari che la bicicletta l’aveva comprata qualche giorno prima da un soggetto che non conosceva per 500 euro

Ad aprile di quest’anno un uomo aveva denunciato il furto della propria bicicletta, ma pochi giorni fa, mentre passava per via XIV settembre, ha riconosciuto il suo mezzo con a bordo un ragazzo straniero.

Il proprietario ha chiamato subito il 112 e, fortunatamente una pattuglia della Stazione di Fortebraccio ha potuto fermare il ragazzo, rider di professione, classe 1996, incensurato.

Quest’ultimo ha spiegato che la bicicletta l’aveva comprata qualche giorno prima da un soggetto che non conosceva al costo di 500 euro.

Il segnalante ha visionato attentamente la bicicletta riconoscendola senza ombra di dubbio. Il rider è stato così denunciato per ricettazione e la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario

Foto repertorio TO

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!