Ricostruzione '97, 200mila euro per interinali del Comune di Nocera Umbra

Ricostruzione ’97, 200mila euro dalla Regione per gli interinali del Comune di Nocera Umbra

Redazione

Ricostruzione ’97, 200mila euro dalla Regione per gli interinali del Comune di Nocera Umbra

Mar, 06/07/2021 - 14:13

Condividi su:


Caparvi: "Nelle casse tornano milioni di euro"

Ducentomila euro per gli interinali del Comune, con l’obiettivo di proseguire il lavoro di rendicontazione dei lavori pubblici legati alla ricostruzione. Ad annunciarlo Virginio Caparvi, parlamentare e segretario regionale Lega, candidato sindaco di ‘Futura Nocera’.

“Prosegue il lavoro”

Un grazie alla presidente Donatella Tesei e all’assessore Paola Agabiti per il risultato raggiunto in sede di manovra di assestamento di bilancio 2021 -2023 che consentirà agli interinali di proseguire il lavoro di rendicontazione che da tempo si sta facendo rispetto ai lavori pubblici legati alla ricostruzione 97”.


Sisma bonus, Caparvi: “I contributi del ’97 non escludano le nuove misure”


“Interlocuzione positiva con Nocera Umbra”

Un lavoro che ha permesso in questi anni di riportare nelle casse comunali diversi milioni di euro – prosegue Caparvigrazie al lavoro di persone che
sono state impegnate in questa missione.  Da settimane ho lavorato a fianco della presidente Tesei per trovare una soluzione a questo problema. E lo stanziamento di 200mila euro è figlio di una interlocuzione positiva che porta risultati concreti anche sul territorio di Nocera Umbra
”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!