Ricettatore e occupante abusivo / Denunciato 21enne - Tuttoggi.info

Ricettatore e occupante abusivo / Denunciato 21enne

Redazione

Ricettatore e occupante abusivo / Denunciato 21enne

Il giovane pluripregiudicato era in possesso di un cellulare rubato e abitava in un appartamento illegalmente
Mar, 01/07/2014 - 13:35

Condividi su:


La Polizia tifernate ha denunciato un pluripregiudicato 21enne di origine campana per il reato di ricettazione. R.M, queste le sue iniziali, è stato infatti trovato in possesso di un telefono cellulare che risultava rubato. Secondo il giovane, invece, l’oggetto era invece stato acquistato da lui medesimo per 15 euro, a fronte di un valore commerciale intorno ai 300. L’attività investigativa dei militari, alla fine, ha tolto ogni dubbio e ha permesso di appurare che il telefono era stato rubato ad un frequentatore di una discoteca del tifernate.

Oltre al reato suddetto, R.M. è stato denunciato anche per invasione ed occupazione di edifici, in quanto “abitante” di un appartamento nel centro storico di Città di Castello senza alcun tipo di autorizzazione e/o contratto da parte dei proprietari. L’appartamento, originariamente locato ad altra persona, era stato oggetto di sfratto per inadempienza contrattuale; l’occupante sfrattata aveva quindi liberamente “ceduto” il possesso dello stesso al denunciato, senza che vi fossero i presupposti di legge.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!