Riapre l'ufficio postale di Foligno Centro in via Piermarini

Riapre l’ufficio postale di Foligno Centro

Redazione

Riapre l’ufficio postale di Foligno Centro

La sede sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35
Mer, 12/02/2020 - 09:48

Condividi su:


L’ufficio postale di Foligno Centro è tornato disponibile nella sua sede abituale in via Piermarini 11, dopo i lavori di manutenzione finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza per i clienti e il personale.

Continuità nei servizi

Durante il periodo dell’intervento, con il quale è stata ampliata la sala al pubblico e realizzato uno sportello riservato ai cittadini con mobilità ridotta, l’Azienda ha garantito la continuità dei servizi postali e finanziari all’interno di un container allestito nella piazza adiacente alla sede.

Le caratteristiche

L’ufficio postale di Foligno Centro è dotato di tre sale consulenza sui prodotti di risparmio e investimento, di un corner PosteMobile per rispondere alle esigenze della clientela interessata all’offerta e ai servizi di telefonia e di due ATM Postamat di ultima generazione disponibili h24. Nell’ufficio postale sono infine sempre disponibili il wi-fi gratuito per connettersi alla rete internet in maniera facile veloce e la possibilità di prenotare il proprio turno allo sportello attraverso l’App Ufficio Postale, una soluzione per ridurre i tempi di attesa.

Gli orari

La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!