Riapertura scuole, la Fondazione Carispo regala lavagne interattive ad alcuni istituti cittadini - Tuttoggi

Riapertura scuole, la Fondazione Carispo regala lavagne interattive ad alcuni istituti cittadini

Redazione

Riapertura scuole, la Fondazione Carispo regala lavagne interattive ad alcuni istituti cittadini

Mar, 10/09/2013 - 11:37

Condividi su:


In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico la Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto ha elaborato un importante progetto a sostegno dell’attività didattica riguardante alcune scuole di Spoleto.

La Fondazione intende così valorizzare il ruolo essenziale che svolge la scuola nell’ambito della nostra società e che acquista una maggiore valenza soprattutto in questa fase storica caratterizzata da una crisi anche di valori.

La Fondazione quindi si sente vicina al più ampio mondo della scuola e con questo spirito ha ritenuto di donare ad alcuni istituti scolastici cittadini delle lavagne interattive multimediali, che costituiscono oggi un interessante strumento multimediale, che permette agli alunni di avere un approccio multidisciplinare attraverso tecnologie sempre più avanzate.

La Fondazione auspica che l’utilizzo delle LIM possa essere un qualificante mezzo per una elevata crescita culturale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!